Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento tanto atteso! Vediamo subito all’opera la nuova Mulac Eyes Palette Maleducata By Achille Lauro!

cliomakeup-recensione-palette-mulac-eyes-palette-maleducata-by-achille-lauro-10Mulac Eyes Palette Maleducata By Achille Lauro, fotografia realizzata con luce
naturale.
cliomakeup-recensione-palette-mulac-eyes-palette-maleducata-by-achille-lauro-11Mulac Eyes Palette Maleducata By Achille Lauro, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per prima cosa abbiamo voluto mette alla prova i colori più caldi, ricreando un look super luminoso ma colorato. Siamo rimasti sbalorditi dalla facilità di applicazione e dalla sfumabilità delle nuance luminose! In effetti l’applicazione è ottimale qualsiasi metodo preferiate, dal pennello alle dita.

cliomakeup-recensione-palette-mulac-eyes-palette-maleducata-by-achille-lauro-12Mulac Eyes Palette Maleducata By Achille Lauro, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture delle polveri shimmer è molto sottile, sulla palpebra non fa strato e i glitterini non si sentono sulla pelle. Il finish è davvero brillante e particolare.

cliomakeup-recensione-palette-mulac-eyes-palette-maleducata-by-achille-lauro-13Mulac Eyes Palette Maleducata By Achille Lauro, fotografia realizzata con luce
naturale.
cliomakeup-recensione-palette-mulac-eyes-palette-maleducata-by-achille-lauro-14Mulac Eyes Palette Maleducata By Achille Lauro, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche ricreare un look più sobrio ed elegante diventa super facile! La sfumabilità delle polveri è davvero buona, non si creano macchie e sono ideali anche per chi è alle prime armi e non vuole fare pasticci. Il range colori, per quanto ricco di tonalità pop, permette comunque una buona versatilità per look giornalieri e serali.

cliomakeup-recensione-palette-mulac-eyes-palette-maleducata-by-achille-lauro-15Mulac Eyes Palette Maleducata By Achille Lauro, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per quanto riguarda invece la durata, gli ombretti hanno un’ottima resa sia con il primer che senza. Non perdono intensità e non si infilano nelle pieghette, arrivando ancora perfetti allo struccaggio!

TIPS & TRICKS

Quando volete acquistate una nuova palette cercate di capire bene la tipologia di ombretti che sono presenti al suo interno, la loro formulazione, lo shade range e capire, soprattutto quando parliamo di prezzi non economici, se si tratta di prodotti che davvero utilizzerete.

Un buon metodo per evitare di fare acquisti compulsivi è quello di cercare all’interno della vostra beauty collection palette simili o ombretti simili, fare un recap dei vostri prodotti e capire se già possedete queste tonalità. Questo step molto semplice è utile anche per non ritrovarvi con tanti dupe o prodotti troppo simili.

E non è tutto: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa palette!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Fall-out
9
Sfumabilità
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRetinol Sandwiching, che cos’è? ✨ Come funziona questo nuovo trend skincare con il retinolo?
Prossimo PostI nuovi sieri viso 🥰 per l’autunno 2022 da avere 🍂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here