Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-elf-luminous-putty-blush-4Sul web abbiamo trovato recensioni molto positive a riguardo, soprattutto in merito alla pigmentazione ed il finish davvero luminoso. Qualcuno ha storto un pochino il naso per la durata, ma tutto sommato il blush sembra essere piaciuto alla beauty community.

cliomakeup-recensione-blush-elf-luminous-putty-blush-5SWATCH

Per conoscere più da vicino il nuovo Elf Luminous Putty Blush, andiamo subito a vedere gli swatches che potrete apprezzare sia a luce naturale che a luce artificiale.

cliomakeup-recensione-blush-elf-luminous-putty-blush-6Elf Luminous Putty Blush in Isla Del Sol, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-elf-luminous-putty-blush-7Elf Luminous Putty Blush in Isla Del Sol, swatch realizzato con luce artificiale.

Il colore testato dal TeamClio è un bellissimo corallo, ideale per la stagione primaverile o estiva! Ha una texture abbastanza setosa e morbida. La pigmentazione è media, ma questo non è uno svantaggio anzi, la possibilità di modulare il prodotto sarà sicuramente di aiuto durante l’applicazione.

cliomakeup-recensione-blush-elf-luminous-putty-blush-8Elf Luminous Putty Blush in Isla Del Sol, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-elf-luminous-putty-blush-9Elf Luminous Putty Blush in Isla Del Sol, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si sfuma facilmente, anche con le semplici dita. La sensazione è molto piacevole: la formula cream to powder infatti, tende a raggiungere un effetto cipriato, senza appiccicare. Non fa assolutamente macchia e si stratifica con molta semplicità. Il finish sulla pelle è luminoso ma non eccessivamente brillante. Lascia un finitura setosa, quasi levigante.

Rimane a lungo sul viso? Crea macchie in fase d’applicazione? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here