Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-essence-lash-like-a-boss-instant-volume-e-length-mascara-waterproof-4Essendo un prodotto appena uscito, non abbiamo trovato molti riscontri riguardo a questo Essence Lash Like A Boss Instant Volume E Length Waterproof. La maggior parte degli utenti ha apprezzato la formula leggera e l’effetto allungante a lunghissima tenuta. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-essence-lash-like-a-boss-instant-volume-e-length-mascara-waterproof-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-lash-like-a-boss-instant-volume-e-length-mascara-waterproof-6Essence Lash Like A Boss Instant Volume E Length Waterproof, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-lash-like-a-boss-instant-volume-e-length-mascara-waterproof-7Essence Lash Like A Boss Instant Volume E Length Waterproof, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è formulato in fibre naturali con una forma a cucchiaio, la texture è intensa e cremosa, leggera e pigmentata con una sola passata.

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe, volumizzate e definite? Dura tutta la giornata? Risulterà facile da applicare sulle ciglia? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Rapporto qualità/prezzo
8
Durata
8
Formulazione
7
Comodità dell’applicatore
7
Effetto lunghezza, volume e curvaturaezza
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFrosty Lips, cosa sono? 👄 Come ricreare questo trend trucco anni ’90?
Prossimo PostUnghie opache Autunno Inverno 2022-2023 💅🏻 le idee più belle per la manicure 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here