Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate. Si tratta, come potete notare, di ciglia che si presentano lunghe soprattutto nella parte inferiore dell’occhio.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-energy-shake-36h-lasting-double-effect-mascara-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-energy-shake-36h-lasting-double-effect-mascara-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

Grazie al confronto del “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale di questo Kiko Energy Shake 36H Lasting Double Effect Mascara, così come il potere volumizzante e allungante. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-energy-shake-36h-lasting-double-effect-mascara-10Kiko Energy Shake 36H Lasting Double Effect Mascara, lato lunghezza, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-energy-shake-36h-lasting-double-effect-mascara-11Kiko Energy Shake 36H Lasting Double Effect Mascara, lato lunghezza, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo scovolino è delle giuste dimensioni per abbracciare tutte le ciglia dalle radici e sollevarle verso l’alto. La formulazione risulta leggera e sottile, facile da distribuire per tutta la lunghezza delle ciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-energy-shake-36h-lasting-double-effect-mascara-12Kiko Energy Shake 36H Lasting Double Effect Mascara, lato volume, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-energy-shake-36h-lasting-double-effect-mascara-13Kiko Energy Shake 36H Lasting Double Effect Mascara, lato volume, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo applicato lo scovolino della ‘parte volume’ che è sostanzialmente l’applicatore della parte ‘lunghezza’ con una maggiore quantità di texture. Lo scovolino, infatti, preleva troppo prodotto, le ciglia tendono ad appiccicarsi l’una all’altra, creando grumi. Sulla nostra tipologia di ciglia, non l’abbiamo trovato sufficientemente performante. Ha una buona durata ed è facile da rimuovere alla sera, non abbiamo dovuto insistere molto.

TIPS & TRICKS

Quanto è difficile trovare il mascara dei propri sogni? In commercio ne esistono tantissime varianti! In generale, vi consigliamo di optare per formule leggere e sottili se avete ciglia corte o rade, così facendo la formulazione non appesantirà il vostro sguardo e, in una passata, otterrete uno sguardo intenso e da cerbiatta.

Se avete ciglia lunghe e spesse, potete optare per mascara caratterizzati da una formula più corposa e densa. Procedete applicando il prodotto a zig zag, noterete subito un volume e una definizione senza precedenti, provare per credere!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Rapporto qualità/prezzo
6
Durata
8
Formulazione
4
Comodità dell'applicatore
5
Effetto lunghezza, volume e curvatura
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMaschera viso fai da te Autunno 🥰 7(+1) ricette per tutti i tipi di pelle 💁🏻‍♀️
Prossimo PostCollezioni make up Natale 2022 🎄 le più belle dal lusso al low cost 💄

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here