Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui: non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questi Mulac Maleducata By Achille Lauro Kajal Matita Occhi.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-mulac-maleducata-by-achille-lauro-kajal-matita-occhi-8Mulac Maleducata By Achille Lauro Kajal Matita Occhi in 01, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-mulac-maleducata-by-achille-lauro-kajal-matita-occhi-9Mulac Maleducata By Achille Lauro Kajal Matita Occhi in 01, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture morbida e cremosa risulta pigmentata con una sola passata, omogenea e piena. Si sfuma e stratifica con facilità. I glitter posti in formulazione arricchiscono la texture di sfavillanti riflessi argentei. Abbiamo applicato il kajal solo sulla rima ciliare inferiore sfumandone i contorni.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-mulac-maleducata-by-achille-lauro-kajal-matita-occhi-10Mulac Maleducata By Achille Lauro Kajal Matita Occhi in 02, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-mulac-maleducata-by-achille-lauro-kajal-matita-occhi-11Mulac Maleducata By Achille Lauro Kajal Matita Occhi in 02, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo aggiunto sulla palpebra mobile superiore la tonalità borgogna, diffondendola con un pennello da sfumatura. Anche questa tonalità si è rivelata facilissima da applicare e da sfumare, pigmentata fin dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-mulac-maleducata-by-achille-lauro-kajal-matita-occhi-12Mulac Maleducata By Achille Lauro Kajal Matita Occhi in 02 e 01, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-mulac-maleducata-by-achille-lauro-kajal-matita-occhi-13Mulac Maleducata By Achille Lauro Kajal Matita Occhi in 02 e 01, fotografia realizzata con luce artificiale.

Arriviamo al tasto dolente, purtroppo abbiamo riscontrato una durata non eccezionale. La matita blu ha cominciato a sbavare dopo appena due ore dall’applicazione. Invece, la tonalità borgogna ha resistito più ore senza perdere di saturazione.

TIPS & TRICKS

Lo sapete che gli ombretti dal finish shimmer risaltano ancora di più se applicati bagnati? Basta inumidire il pennello con dell’acqua termale o un fissante per il make-up, prelevare la giusta quantità di prodotto dalla palette, et voilà il gioco è fatto! Gli ombretti applicati risulteranno molto più pigmentati e il colore metallico e vibrante.

Se invece non volete perdere tempo vi consigliamo di utilizzare gli ombretti in versione liquida o in crema, questi Mulac Maleducata By Achille Lauro Kajal Matita Occhi sono perfetti se, al mattino, volete uno sguardo aperto e riposato in pochi e semplici step. Ciompette approved! 😉

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata (waterproof sì/no)
4
Resa finale
6
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBabbo Natale esiste? Quando e come dire la verità ai bambini 🎅🏻
Prossimo PostAddobbi albero di Natale 2022🎄tutte le tendenze cool ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here