TEST & TRICKS
Prima di scoprire se i nuovi MAC Holiday Collection 2022 Lustreglass Sheershine Lipstick hanno superato i test del TeamClio, vi lasciamo alle foto delle labbra completamente struccate.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il confronto fra il prima e il dopo vi permetterà di apprezzare al meglio le caratteristiche dei rossetti, pigmentazione e omogeneità.
MAC Holiday Collection 2022 Lustreglass Sheershine Lipstick in Pour Another, fotografia realizzata con luce naturale.
MAC Holiday Collection 2022 Lustreglass Sheershine Lipstick in Pour Another, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come anticipato, la colorazione Pour Another è un bellissimo fragola a base fredda con una componente rosata molto elevata. Il colore è luminoso e pigmentato, adatto sicuramente ad incarnati chiari e look freschi e frizzanti. Grazie alla texture sottile e cremosa, il prodotto si è steso facilmente, scorrendo senza alcuna difficoltà sulla superficie labiale. La pigmentazione è modulabile: è possibile ottenere infatti una coprenza leggera o elevata.
MAC Holiday Collection 2022 Lustreglass Sheershine Lipstick in No Wine-Ing!, fotografia realizzata con luce naturale.
MAC Holiday Collection 2022 Lustreglass Sheershine Lipstick in No Wine-Ing!, fotografia realizzata con luce artificiale.
No Wine-Ing! è un bellissimo prugna, delicato e super elegante, perfetto per diverse tipologie di incarnato. Il finish è lucido e molto luminoso. È molto confortevole da indossare e si ritocca facilmente. Con il passare delle ore, i rossetti si amalgamano sulle labbra perdendo il velo di lucidità in superficie. Tuttavia, anche se trasferiscono il colore, riescono a raggiungere una buona performance. Allo struccaggio in effetti, abbiamo notato che tendono a tingere un pochino le labbra.
TIPS & TRICKS
Avete acquistato un rossetto rapiti dalla tonalità ma non amate molto il finish lucido o brillante, come fare? Per utilizzare questa tipologia di rossetto, ma assicurarvi al tempo stesso una buona durata, potete utilizzare dei piccoli trucchetti che vi torneranno davvero utili! Innanzitutto, munitevi di una velina e, dopo aver effettuato il primo strato, tamponatela sulle labbra e ripetete l’applicazione.
Questo processo non solo ridurrà la luminosità del finish ma vi permetterà di far aderire ancora meglio il rossetto alle labbra. Un altro trucchetto è quello di munirsi di una cipria in polvere libera. Prelevatene un pochino con un pennello e aiutandovi con una velina, tamponate la polvere sulle labbra. Et voilà! Il vostro rossetto in pochissimi secondi diventerà opaco e a lunga durata!