Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento più atteso di questa review! Sappiamo che non vedete l’ora di vedere all’opera questo nuovo Essence Pumpkins Pretty Please! Matte Lipstick. Prima però, vi lasciamo le foto delle labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-essence-pumpkins-pretty-please-matte-lipstick-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-essence-pumpkins-pretty-please-matte-lipstick-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le fotografie vi permetterà di apprezzare al meglio la pigmentazione e l’omogeneità del prodotto. Allora, non perdiamo altro tempo e partiamo subito!

cliomakeup-recensione-rossetto-essence-pumpkins-pretty-please-matte-lipstick-10Essence Pumpkins Pretty Please! Matte Lipstick, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-essence-pumpkins-pretty-please-matte-lipstick-11Essence Pumpkins Pretty Please! Matte Lipstick, fotografia realizzata con luce artificiale.

La formula è molto pigmentata e senza troppe difficoltà ha coperto con una sola passata tutta la superficie labiale. Il colore è molto omogeneo, non ha creato macchie o striature ma si è steso facilmente amalgamandosi perfettamente con la mucosa. La colorazione sulle labbra è più accesa e aranciata rispetto al bullet.

cliomakeup-recensione-rossetto-essence-pumpkins-pretty-please-matte-lipstick-12Essence Pumpkins Pretty Please! Matte Lipstick, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-essence-pumpkins-pretty-please-matte-lipstick-13Essence Pumpkins Pretty Please! Matte Lipstick, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il finish sulle labbra è completamente opaco e, sicuramente, se avete qualche pellicina tenderà a metterla in evidenza. Consigliamo quindi, di effettuare uno scrub prima di applicare il prodotto. Per quanto riguarda la durata, dobbiamo dire che siamo rimasti abbastanza soddisfatti: se non si effettuano pasti troppo oleosi arriva fino allo stoccaggio.

TIPS & TRICKS

Come far durare più a lungo i rossetti? Oltre ad effettuare degli scrub e idratare le labbra, un accorgimento per aumentare la durata di questi prodotti è utilizzare una base. In questo caso, potrebbe andare bene sia un primer labbra, sia una matita dello stesso colore.

Infatti, avendo un ulteriore layer colorato, quando lo strato superficiale comincerà ad andare via, ci sarà sotto ulteriore pigmento. Nel caso specifico di rossetti opachi che traferiscono il colore, è utile anche tamponare le labbra con una velina, in modo da eliminare l’eccesso di prodotto e garantire una resa migliore

Aspettate! Non abbiamo finito! Girate la pagina per le conclusioni finali su questo Essence Pumpkins Pretty Please! Matte Lipstick!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here