ALTERNATIVE AL CLASSICO SCIOLTO: LE ACCONCIATURE DEI CAPELLI DI AMBRA ANGIOLINI

Ambra ama sfoggiare il suo taglio di capelli medio al naturale, o comunque in piega ma senza stirare o arricciare le ciocche.

cliomakeup-taglio-capelli-ambra-angiolini-2

Li porta spesso sciolti, davanti al viso, quindi senza mai metterli dietro le orecchie. La fronte è poi sempre coperta dalla frangia a tendina.

Eppure, al di là dei look per tutti i giorni e quelli finora visti a X Factor 2022, ci è capitato di vedere Ambra con capelli raccolti e più eleganti.

La coda di cavallo, che può essere bassa o alta, è sempre un must. Questa sarà accompagnata da un’irresistibile frangia e anche da due ciocche laterali, per non rendere il look troppo netto.

cliomakeup-taglio-capelli-ambra-angiolini-3

Un’alternativa più chic è quella di creare uno chignon, anche altissimo, perfettamente pettinato con frangia a tendina ma più rigorosa.



cliomakeup-taglio-capelli-ambra-angiolini-9

A CHI STA BENE IL TAGLIO DI CAPELLI DI AMBRA ANGIOLINI?

Ambra Angiolini sfoggia un taglio di capelli che sta conquistando tutti ma comunque molto furbo. Questo vuol dire che si tratta di uno stile che sta bene più o meno a tutte.

cliomakeup-taglio-capelli-ambra-angiolini-8

È consigliato a chi ha capelli fini e a chi li ha spessi, a chi li ha lisci o ricci, a chi non sa come metterli in piega e chi invece riesce a creare acconciature sempre diverse.

IL TAGLIO DI AMBRA STA BENE A TUTTE, DA VALUTARE A PARTE LA FRANGIA

Il clavicut è un taglio perfetto per chiunque. La chiave di volta sta tutta nella piega.

Tuttavia è importante scegliere anche il tipo di frangia, perché quella potrebbe non stare bene a tutte: bisogna tenere conto del proprio viso e della fronte. Motivo per cui, almeno per la frangia, lasciatevi consigliare da un vero e proprio esperto hairstylist.

Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, leggete questi post:

1) LE ACCONCIATURE ELEGANTI PER L’AUTUNNO 2022

2) MARRON GLACÉ: IL COLORE DI CAPELLI DEL MOMENTO 

3) CASCHETTO: LO STILE DELLE CELEBS 

cliomakeup-taglio-capelli-ambra-angiolini-20

Ragazze, ora è il vostro turno! Cosa ne pensate del taglio di capelli di Ambra Angiolini? Vi piace? Vi sta ispirando? Vorreste anche voi sfoggiare il clavicut hair con frangia a tendina? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here