Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Per un colorito sano e fresco un prodotto indispensabile all’interno della propria beauty routine è sicuramente il blush. Sia che amiate delle guance marcate o preferito un velo di colore, questo prodotto è l’alleato perfetto durante tutto l’anno. Proprio oggi, ci occuperemo di un blush che potrebbe fare al caso vostro, il nuovo Essence Disney Villains Ursula Maxi Blush.

Ispirato ad uno dei cattivi Disney più iconici di sempre, si compone di una maxi cialda contenente due blush, uno chiaroe luminoso e l’altro, dal colore molto deciso ma opaco. Secondo il brand, la pigmentazione ricca ma costruibile rende questo blush davvero alla portata di tutti! Pronti a vederlo in azione? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-blush-essence-disney-villains-ursula-maxi-blush-1

ESSENCE DISNEY VILLAINS URSULA MAXI BLUSH

cliomakeup-recensione-blush-essence-disney-villains-ursula-maxi-blush-2All’interno troviamo 9gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 6,29€ ed è reperibile on-line o presso i rivenditori fisici del brand.

cliomakeup-recensione-blush-essence-disney-villains-ursula-maxi-blush-3INCI

Talc, Mica, Silica, Magnesium Stearate, Dimethicone, Hydrogenated Polyisobutene, Polyisobutene, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Linalool, Citronellol, Limonene.



Se non vedete l’ora di scoprire tutto su questo blush firmato Essence, girate subito alla pagina successiva per poter cominciare a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMigliori sacchi nanna per tenere al caldo i propri cuccioli 👶🏻
Prossimo PostRegali di Natale 2022 originali 🎁 8 idee a cui non avevate pensato

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here