Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-joyful-holiday-matte-e-glitter-duo-eyemarker-4Luci, lustrini e glitter sono la prima regola per i make-up stellari delle feste. Anche per chi ama i look minimal, un tocco glam è sempre gradito in queste occasioni. Proprio per questo, il duo eyeliner riscuote sempre successo. Inoltre, la facilità di applicazione e il pigmento nerissimo hanno colpito positivamente il pubblico.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-joyful-holiday-matte-e-glitter-duo-eyemarker-5SWATCH

Prima di scoprire la performance del nuovo Kiko Joyful Holiday Matte E Glitter Duo Eyemarker sull’occhio, andiamo a vedere gli swatches per farci un’idea più chiara.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-joyful-holiday-matte-e-glitter-duo-eyemarker-6Kiko Joyful Holiday Matte E Glitter Duo Eyemarker in 01 Black E Silver Glitter, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-joyful-holiday-matte-e-glitter-duo-eyemarker-7Kiko Joyful Holiday Matte E Glitter Duo Eyemarker in 01 Black E Silver Glitter, swatch realizzato con luce artificiale.

L’eyeliner, grazie all’applicatore in feltro permette di ricreare dei tratti davvero super sottili e precisi. La formula però è estremamente liquida al punto da infilarsi leggermente nelle pieghe della pelle, attenzione! Il prodotto non si asciuga subito e vi dà comunque il tempo di lavorarlo. I glitter invece sono molto luminosi, ma è necessario pucciare il pennellino più volte per ottenere uno strato uniforme.

È possibile ricreare linee sottili sugli occhi? Avrà creato sbavature? E la durata? Scopriamolo girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Scorrevolezza
8
Facilità di applicazione
8
Rapporto qualità/prezzo
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSOS cena veloce ⏲️ consigli e idee
Prossimo PostFilm di Natale 2022 🎄 7(+1) da vedere assolutamente📺

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here