Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-virtuous-skin-tinted-balm-4Dai pareri scovati online, abbiamo trovato praticamente solo riscontri positivi riguardo a questo Wycon Virtuous Skin Tinted Balm: sembra che la maggior parte degli utenti abbia apprezzato l’effetto di questo prodotto sulla pelle, pare donare un tocco di luminosità ed una buona coprenza senza risultare troppo pesante. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-virtuous-skin-tinted-balm-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta idratante nella tonalità 02 Cool Beige.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-virtuous-skin-tinted-balm-6Wycon Virtuous Skin Tinted Balm in 02 Cool Beige, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-virtuous-skin-tinted-balm-7Wycon Virtuous Skin Tinted Balm in 02 Cool Beige, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è formulato in vetro e plastica, dotato di un tappo dosatore per non sprecare neanche una goccia di prodotto. La texture è cremosa e morbida, sembra anche discretamente coprente ma non pesante. Questo fondotinta è caratterizzato da un finish leggermente luminoso.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-virtuous-skin-tinted-balm-8Wycon Virtuous Skin Tinted Balm in 02 Cool Beige, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-virtuous-skin-tinted-balm-9Wycon Virtuous Skin Tinted Balm in 02 Cool Beige, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Si sfuma davvero facilmente e risulta fondente e modulabile. Con una sola passata otteniamo una pigmentazione discreta ma sembra poter essere stratificabile in base alle esigenze. 

Ma quindi copre sufficientemente le imperfezioni? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo poco coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Finish
8
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePresepe fai da te 🎄 le idee da copiare
Prossimo Post11 prodotti beauty Amazon da comprare a Dicembre 2022 🛒 💁🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here