CONCLUSIONE
Coprenza: 7 – la coprenza è medio alta, corregge anche occhiaie non molto marcate, non è però full-coverage.
Durata: 8 – risulta confortevole sulla pelle, riuscendo a raggiungere una buona durata.
Facilità di stesura: 9 – facile da stendere e sfumare sul viso. Si può tranquillamente utilizzare una sponge o un pennello, il prodotto non crea grumi o accumuli di colore.
Fedele alle promesse: 8 – il finish è opaco ma non eccessivamente secco, la durata è buona e non ossida. Sicuramente fedele alla promesse.
VOTO FINALE: 8
Se siete alla ricerca di un fondotinta idratante, modulabile che non crei l’effetto mascherone, allora senza ombra di dubbio l’Yves Saint Laurent All Hours Foundation è il prodotto che state cercando! La formula leggera, la coprenza ma soprattutto la durata ci hanno letteralmente rapito! Magari un ottimo regalo anche da trovare sotto l’albero.
Siete invece alla ricerca di un mascara per intensificare il vostro look? Allora non perdetevi le ultime uscite della stagione invernale:
1) RECENSIONE MASCARA E EYELINER ASTRA DUOVERSITY MASCARA EYELINER!
2) RECENSIONE MASCARA HUDA BEAUTY LEGIT LASHES EMPOWERED LIMITED EDITION MASCARA!
3) RECENSIONE MASCARA MULAC MASCARA MALEDUCATA BY ACHILLE LAURO!
Anche questa recensione Fondotinta Yves Saint Laurent All Hours Foundation finisce qui. Chi di voi possiede già questo fondotinta? Lo vorreste provare? Siete d’accordo con noi sul giudizio finale? Preferite optare per prodotti effetto seconda pelle o super coprenti? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!