CONCLUSIONE
Pigmentazione: 7 – gli ombretti sono mediamente pigmentati ma modulabili.
Durata: 7 – con il primer adatto, gli ombretti durano senza perdere troppo di intensità.
Sfumabilità: 6 – quasi tutti i colori si sfumano facilmente, senza creare macchia.
Fall-out: 5 – gli ombretti opachi e la cialda con i glitter sono leggermente farinosi e generanoo un po’ di fall-out durante l’applicazione.
Rapporto qualità/prezzo: 7 – considerando il prezzo, riteniamo che la performance della palette sia tutto sommato buona.
VOTO FINALE: 6.4
Se siete alla ricerca di una palette colorata, facile da utilizzare e perfetta per dar voce alla vostra anima creativa, allora questa Makeup Revolution Carnival of Curiosity Shadow Palette potrebbe essere la scelta giusta! La ricchezza dei finish brillanti e differenti e il rapporto qualità/prezzo ci hanno colpito positivamente. Ricordate però di porre un po’ di attenzione durante la sfumatura!
Siete invece alla ricerca di un mascara per intensificare il vostro look? Allora non perdetevi le ultime uscite della stagione invernale:
1) RECENSIONE MASCARA E EYELINER ASTRA DUOVERSITY MASCARA EYELINER!
2) RECENSIONE MASCARA HUDA BEAUTY LEGIT LASHES EMPOWERED LIMITED EDITION MASCARA!
3) RECENSIONE MASCARA MULAC MASCARA MALEDUCATA BY ACHILLE LAURO!
Anche questa recensione Palette Makeup Revolution Carnival of Curiosity Shadow Palette finisce qui. Cosa ne pensate di questi ombretti? Avete già acquistato questa palette? Vi piacciono le tonalità colorate o preferito nuance più neutre? Fatecelo sapere con un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!