Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Un prodotto magico, il blush perfetto da portare in giro per donare istantaneamente al vostro incarnato un aspetto sano e riposato. Si chiama Positive Vibes Only Colour Changing Blush Stick ed è appena uscito in casa Essence. Uno stick emolliente per guance che reagisce in base al ph della pelle colorandosi di una nuance rosata che valorizza istantaneamente l’incarnato.

Secondo il brand, la formula è stata studiata per risultare idratante ma non unta, facile e veloce d’applicare senza bisogno dello specchio. Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo! 

cliomakeup-recensione-blush-essence-positive-vibes-only-colour-changing-blush-stick-1

ESSENCE POSITIVE VIBES ONLY COLOUR CHANGING BLUSH STICK

cliomakeup-recensione-blush-essence-positive-vibes-only-colour-changing-blush-stick-2All’interno ci sono 6gr di prodotto mentre la durata è di 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo prodotto è di 3,79€ ed è disponibile online o negli store fisici che rivendano il brand.

cliomakeup-recensione-blush-essence-positive-vibes-only-colour-changing-blush-stick-3 



INCI

Caprylic/Capric Triglyceride, Methyl Hydrogenated Rosinate, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Hydrogenated Castor Oil, Euphorbia Cerifera Cera (Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax), Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax), Tocopheryl Acetate, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Ci 19140 (Yellow 5 Lake), Ci 42090 (Blue 1 Lake), Ci 45410 (Red 27), Ci 77891 (Titanium Dioxide).

Siete curiosi di vedere gli swatches di questo blush in stick magico? Allora girate pagina per scoprirli e per vedere anche l’applicazione sul viso!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI migliori prodotti beauty da supermercato Gennaio 2023 🛒 😍
Prossimo PostSaldi Kiehl’s 2023 😍 prodotti must have da acquistare scontati

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here