Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Sappiamo che non vedere l’ora di vedere questa palette in azione! Allora cominciamo subito i nostri test!

cliomakeup-recensione-cofanetto-naj-oleari-il-cuore-make-up-palette-12Naj Oleari Il Cuore Make-Up Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cofanetto-naj-oleari-il-cuore-make-up-palette-13Naj Oleari Il Cuore Make-Up Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo step abbiamo testato gli ombretti sulla palpebra. Ci siamo subito resi conto che quelli opachi si sfumano facilmente senza generare macchia. Gli ombretti shimmer invece sono caratterizzati da un finish molto discreto e non risultano particolarmente brillanti.

cliomakeup-recensione-cofanetto-naj-oleari-il-cuore-make-up-palette-14Naj Oleari Il Cuore Make-Up Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cofanetto-naj-oleari-il-cuore-make-up-palette-15Naj Oleari Il Cuore Make-Up Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Siamo rimasti invece molto colpiti dalle polveri viso e dai rossetti. I due blush presenti si sono rivelati abbastanza pigmentati sul viso: si combinano facilmente tra loro e donano all’incarnato un aspetto sano e naturale. I rossetti presenti sono molto pigmentati e sulle labbra raggiungono una buona durata durante il corso della giornata.

TIPS & TRICKS

Come fare per aumentare la durata di un polvere viso? In questo caso, per esempio, abbiamo visto che il blush tende ad andare via dopo poche ore. Per aumentarne la durata, potete applicare un prodotto in crema come base e successivamente applicare la polvere interessata.

Questo procedimento risulta utile perché permette al prodotto che applicate in superficie di aggrapparsi meglio alla base. Potete utilizzare questo metodo non solo per intensificare il blush, ma anche per marcare un contouring o potenziare la brillantezza di un illuminante. La durata è assicurata!

Hey, non scappate! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per leggere insieme le conclusioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
8
Selezione colore
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSogni ricorrenti: che significato hanno e che interpretazione dare?🌙
Prossimo PostLe 5 migliori app per arredare la casa in modo facile 📱🛋

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here