Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Pratico, a lunghissima durata e super economico: queste sono le caratteristiche principali del nuovo arrivato in casa Essence! Parliamo del Lash Princess Eyeliner Nero Waterproof, un nuovo membro della fantastica linea occhi Lash Princess, amatissima dal mondo beauty.

Il packaging a penna racchiude un prodotto dalla formula super pigmentata e un applicatore in feltro in grado di realizzare linee perfette! Secondo il brand infatti, assicura non solo flessibilità ma anche un tratto deciso e pieno. Curiosi di scoprire se si tratta di un prodotto top o flop? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-lash-princess-eyeliner-nero-waterproof-1

ESSENCE LASH PRINCESS EYELINER NERO WATERPROOF

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-lash-princess-eyeliner-nero-waterproof-2All’interno sono presenti 3ml di prodotto mentre dalla data di apertura la durata è di sei mesi. Il prezzo è di 3,79€ on line e presso i rivenditori del brand autorizzati.

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-lash-princess-eyeliner-nero-waterproof-3



Credits: @essence.eu

INCI

Aqua (Water), Gylcerin, Butylene Glycol, Styrene/Acrylates/Ammonium Methacrylate Copolymer, Pvp, Oleth-20, Caprylyl Glycol, Sodium Laureth-12 Sulfate, Ammonium Hydroxide, Phenoxyethanol, Dehydroacetic Acid, Ci 77266 (Black 2) (Nano).

Non vedete l’ora di scoprire quale sarà la performance di questo eyeliner? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a conoscerlo da vicino!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
7
Scorrevolezza
8
Facilità d’applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post Precedente5 modi per dare sollievo a un neonato durante la dentizione 🦷
Prossimo PostCome smettere di addormentarsi davanti alla TV?📺 😴

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here