Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Curiosi di vedere all’opera questo eyeliner super colorato? Allora partiamo subito con i nostri test!

cliomakeup-recensione-eyelner-wycon-horizon-colored-eyeliner-8Wycon Horizon Colored Eyeliner in 02, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-horizon-colored-eyeliner-9Wycon Horizon Colored Eyeliner in 02, fotografia realizzata con luce artificiale.

La punta in feltro risulta davvero semplice da utilizzare. Si possono eseguire linee molto sottili, anche l’infracigliare. La colorazione 02 è a metà strada fra un blu e un turchese. Si asciuga dopo una manciata di secondi, lasciandovi però la possibilità di lavorarlo. Il finish è opaco.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-horizon-colored-eyeliner-10Wycon Horizon Colored Eyeliner in 02, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie alla pratica impugnatura che offre il packaging a penna, siamo riuscite a disegnare una linea davvero vicinissima all’attaccatura delle ciglia, sottile e abbastanza precisa.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-horizon-colored-eyeliner-11Wycon Horizon Colored Eyeliner in 02, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-horizon-colored-eyeliner-12Wycon Horizon Colored Eyeliner in 02, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per quanto riguarda le linee spesse, abbiamo invece riscontrato qualche problema. In effetti la stratificazione del prodotto è stata più macchinosa. La formula ha creato delle zone più marcate rispetto ad altre e abbiamo avuto anche delle difficoltà nel definire i piccoli dettagli, come la codina e l’angolo interno.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-horizon-colored-eyeliner-13Wycon Horizon Colored Eyeliner in 02, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ad occhio chiuso si nota bene come il prodotto risulta un po’ disomogeneo. Sicuramente però sulla palpebra non tira e risulta leggero durante la giornata. Per quanto riguarda la durata, non sbava e nel complesso raggiunge una buona resa. Si strucca facilmente.

TIPS & TRICKS

Amate l’eyeliner ma temete che possa rimpicciolire i vostri occhi. Come fare in questi casi? Effettivamente, per chi possiede già degli occhi molto piccoli, l’uso dell’eyeliner, ancor di più se è nero, potrebbe creare l’illusione ottica di avere occhi ancora più piccoli. Tuttavia, se amate questa tipologia di prodotto potete optare per eyeliner colorati ma sempre trendy.

Infatti, i prodotti colorati chiari e brillanti donano luce allo sguardo, riuscendo anche a far apparire l’occhio più aperto. La cosa importante è cercare di ricreare una linea che non vada mai a coprire l’intera palpebra mobile. Per cui, se i vostri occhi non sono molto grandi, ricordate di rimanere quanto più possibile vicini alle ciglia.

Hey, non scappate! Girate alla pagina successiva per leggere le considerazioni finali sul nuovo Wycon Horizon Colored Eyeliner!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Scorrevolezza
5
Comfort
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCorrettore occhiaie e occhi gonfi👁consigli e come scegliere il migliore 💁🏻‍♀️
Prossimo PostCome prepararsi a un nuovo figlio? 👶🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here