Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-essence-blooming-wings-eyeshadow-palette-4Benché si tratti di una paletta lanciata diversi mesi fa, non ha suscitato molto successo all’interno della beauty community. In effetti abbiamo riscontrato che molti utenti non hanno amato la polverosità degli ombretti, soprattutto delle nuance opache. Gli shimmer invece pare che siano davvero luminosi e burrosi. Andiamo a fare chiarezza!

cliomakeup-recensione-palette-essence-blooming-wings-eyeshadow-palette-5SWATCH

Vediamo ora gli swatches di questa palettina e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-essence-blooming-wings-eyeshadow-palette-6Essence Blooming Wings Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-blooming-wings-eyeshadow-palette-7Essence Blooming Wings Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Possiamo suddividere la palette in due metà: da un lato troviamo tonalità dal sottotono marroncino mentre dal lato opposto, troviamo ombretti da sottotono più freddo e rosato. Il range colori, se pur vasto, non presenta un nero o un ombretto davvero scuro. La formulazione è eccessivamente farinosa, anche se apparentemente pigmentata.

cliomakeup-recensione-palette-essence-blooming-wings-eyeshadow-palette-8Essence Blooming Wings Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-blooming-wings-eyeshadow-palette-9Essence Blooming Wings Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

La texture degli shimmer invece è morbida e burrosa inoltre, la pigmentazione risulta davvero interessante. Le polveri sul braccio scivolano senza attrito rilasciando un finish pieno e luminoso. Troviamo anche un ombretto ricco di micro-glitter. Lo schema colori è vivace ma ben studiato per fare diverse combo.

Ma come saranno sugli occhi? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall-out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
5
Sfumabilità
6
Fall-out
3
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGolden Globes 2023 ⭐️ i migliori look fashion e beauty delle star
Prossimo PostCreme anti-age inverno 2022 2023 👩🏻‍🦳 le migliori del momento 💖

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here