Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-nars-stargaze-eyeshadow-palette-4Le palette occhi firmate Nars si sono spesso rivelate prodotti top e sono per questo molto amate non solo dagli appassionati beauty ma anche dal mondo dei professionisti. Le polveri sottili e i finish luminosi sono sempre i punti di forza del brand. Gli utenti hanno amato in particolare le sfumature violacee: cangianti, multi-riflessate e brillanti.

cliomakeup-recensione-palette-nars-stargaze-eyeshadow-palette-5SWATCH

Pronti a tuffarci nel vivo di questa recensione? Allora cominciamo ad analizzare gli swatches!

cliomakeup-recensione-palette-nars-stargaze-eyeshadow-palette-6Nars Stargaze Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nars-stargaze-eyeshadow-palette-7Nars Stargaze Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette sono presenti cinque ombretti opachi dal sottotono neutro-caldo. La texture al tatto è molto sottile e setosa. Gli ombretti sono pigmentati e si stratificano facilmente senza creare antiestetiche macchie. Prelevati con le dita, hanno generato un pochino di fall-out ma nulla di ingestibile.

cliomakeup-recensione-palette-nars-stargaze-eyeshadow-palette-8Nars Stargaze Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nars-stargaze-eyeshadow-palette-9Nars Stargaze Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli altri ombretti spaziano fra finish satinati e shimmer e rappresentano il vero punto di forza di questa palette. La formulazione è burrosa e scorre facilmente sulla pelle. Alcune texture sono caratterizzate da una finitura più polverosa, mentre quelle violacee al tatto sono così morbide da sembrare quasi una mousse.

Come si comportano sugli occhi? Si infilano nelle pieghe? E la durata? Girate subito alla pagina successiva per scoprire la risposta a queste domande e tanto altro ancora!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall-out
6
Sfumabilità
8
Originalità dell'assortimento colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSedia evolutiva o seggiolone? 👶🏻 Le differenze tra i due prodotti e quale preferire
Prossimo PostRossetti nude 2023, i prodotti di tendenza ora 💄

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here