Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-half-baked-eyeshadow-palette-4Negli anni passati le palette in casa Urban Decay sono state tra le più amate. Tuttavia, anche oggi, le nuove formulazioni sembrano essere rimaste vicino alle vecchie performance, soprattutto se consideriamo le ultime palette sfornate dal brand. Contrariamente alle aspettative invece, pare che questa nuova mini collezione abbia stuzzicato la beauty community, che ha ritrovato il vecchio fascino verso il marchio. Andiamo a conoscerla meglio!

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-half-baked-eyeshadow-palette-5SWATCH

Ed eccoci subito pronti per passare agli swatches che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-half-baked-eyeshadow-palette-6Urban Decay Half Baked Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-half-baked-eyeshadow-palette-7Urban Decay Half Baked Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette, sono presenti 3 ombretti completamente opachi. Al tatto la texture è abbastanza setosa, anche se leggermente polverosa. Lo schema colori segue la linea dei toni nude su base marrone. La pigmentazione è davvero buona: le polveri appaiono omogenee e non sembrano creare macchie.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-half-baked-eyeshadow-palette-8Urban Decay Half Baked Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-half-baked-eyeshadow-palette-9Urban Decay Half Baked Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli shimmer sono tre, fra cui anche un bellissimo duochrome. Al tatto sono burrosi ed il finish è sicuramente luminoso. La pigmentazione anche in questo caso è davvero buona e la grana delle polveri abbastanza sottile. La gamma cromatica, seppur non molto vasta, racchiude i colori giusti per realizzare diverse tipologie di make-up.

Come performano gli ombretti sugli occhi? Saranno entrati nelle pieghe palpebrali? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanto alto ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCapi in lana per l’inverno 2023 🧶 che non possiamo farci mancare
Prossimo PostSaldi beauty Gennaio 2023 🛒 le migliori offerte invernali make up e skincare🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here