Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qua giunti finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi le polveri della Kiko Joyful Holiday All You Need Face Palette applicate sul viso!

cliomakeup-recensione-palette-viso-kiko-joyful-holiday-all-you-need-face-palette-8Kiko Joyful Holiday All You Need Face Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-kiko-joyful-holiday-all-you-need-face-palette-9Kiko Joyful Holiday All You Need Face Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste prime foto abbiamo applicato la terra in dotazione sfumandola sotto lo zigomo per scolpire il viso. La texture è morbida e non crea fall out in cialda, occorre effettuare più di un’applicazione per ottenere un risultato visibile.

cliomakeup-recensione-palette-viso-kiko-joyful-holiday-all-you-need-face-palette-10Kiko Joyful Holiday All You Need Face Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-kiko-joyful-holiday-all-you-need-face-palette-11Kiko Joyful Holiday All You Need Face Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo continuato a realizzare la nostra base viso applicando il blush e l’illuminante. La texture non è spessa e non enfatizza i pori o la secchezza cutanea, dona all’incarnato un aspetto luminoso e vellutato. Il blush, a differenza del bronzer, è molto pigmentato, vi consigliamo di stenderlo con una pennello ampio e morbido.

cliomakeup-recensione-palette-viso-kiko-joyful-holiday-all-you-need-face-palette-12Kiko Joyful Holiday All You Need Face Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-kiko-joyful-holiday-all-you-need-face-palette-13Kiko Joyful Holiday All You Need Face Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tutte le polveri contenute nella palette hanno resistito tutta giornata, perdendo un po’ di saturazione verso sera. 

TIPS & TRICKS

Le palette viso sono molto utili sia in viaggio che per realizzare dei look velocissimi ready to go: il blush, illuminante e terra possono essere utilizzati anche sugli occhi per realizzare un makeup semplice ma d’effetto.  

Scegliete di applicare la polvere illuminante su tutta la palpebra o nella parte più interna dell’occhio per aprire lo sguardo. Sfumate sulla palpebra mobile il blush e diffondete nella piega il bronzer con un pennello da sfumatura. In pochi secondi il look è finito, et voilà!

Hey dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
8
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente8 libri per bambini da regalare e regalarsi 📚👧🏻
Prossimo PostFlop Team Dicembre 2022 ❌ da Wycon a Essence, i NOT del periodo 👎🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here