Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Per ravvivare un viso spento è sufficiente la combinazione di quei pochi prodotti efficaci. Se anche voi siete alla ricerca della combo perfetta per valorizzate al meglio l’incarnato, allora non potete perdervi questa recensione dedicata alla nuova Natasha Denona My Dream Cheek Trio.

Si tratta di una palette viso costituita da un blush e due illuminanti, uno in crema e uno in polvere. Secondo il brand possono essere applicati da soli per un’infusione pura di blush e di luminosità oppure stratificati per un risultato tridimensionale. Curiosi di vederli all’opera? Allora non vi resta che continuare a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-palette-viso-natasha-denona-my-dream-cheek-trio-1

NATASHA DENONA MY DREAM CHEEK TRIO

cliomakeup-recensione-palette-viso-natasha-denona-my-dream-cheek-trio-2All’interno troviamo 3 cialde contenenti complessivamente 8.8gr di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo invece è di 53,00€ ed è reperibile on-line e presso i rivenditori fisici di Sephora.

cliomakeup-recensione-palette-viso-natasha-denona-my-dream-cheek-trio-3Natasha Denona, My Dream Cheek Trio. Prezzo: 53,00€ su Sephora.it



INCI

Skinny Balm: Mica,Dimethicone,Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Synthetic Fluorphlogopite,Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Boron Nitride,Aluminum Starch Octenylsuccinate,Hydrogenated Vegetable Oil,Caprylyl Glycol,Ethylhexylglycerin,Tin Oxide, Sorbitan Tristearate,Pentaerythrityl.

Cream Elite Blush: Dimethicone, Mica, Trimethylsiloxysilicate, Silica, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Lauroyl Lysine, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Aluminum Hydroxide, Kaolin, Tocopherol, Titanium Dioxide.

Per la visione dell’inci completo vi rimandiamo al sito ufficiale.

Siete pronti per entrare nel vivo di questa review? Allora girate subito alla pagina successiva per scoprire insieme gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Effetto sulla pelle
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI migliori prodotti Sisley viso, corpo e capelli ✨
Prossimo PostTop Team Dicembre 2022 🥰 da Diego dalla Palma a Blondesister, i preferiti del periodo 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here