Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-viso-natasha-denona-my-dream-cheek-trio-4Il parere del web è stato unanime: la palette viso è stata molto apprezzata non solo per la scelta delle colorazioni ma anche per la qualità delle polveri. In effetti le palette viso in casa Denona sono sempre amate sopratutto per la modulabilità dei pigmenti e per la capacità di fondersi perfettamente con la pelle. Scopriamola da vicino!

cliomakeup-recensione-palette-viso-natasha-denona-my-dream-cheek-trio-5SWATCH

Curiosi di scoprire quali sono le tonalità di questa palette firmata Natasha Denona? Allora non perdiamo altro tempo e guardiamo insieme gli swatches!

cliomakeup-recensione-palette-viso-natasha-denona-my-dream-cheek-trio-6Natasha Denona My Dream Cheek Trio, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-natasha-denona-my-dream-cheek-trio-7Natasha Denona My Dream Cheek Trio, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo 3 cialde. Il blush è caratterizzato da una formula mediamente pigmentata ma modulabile. Si amalgama molto bene sulla pelle senza generare macchie o grumi. La colorazione ricorda un rosa cipria con una punta di pesca. Il finish è opaco ma non spento.

cliomakeup-recensione-palette-viso-natasha-denona-my-dream-cheek-trio-8Natasha Denona My Dream Cheek Trio, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-natasha-denona-my-dream-cheek-trio-9Natasha Denona My Dream Cheek Trio, swatches realizzati con luce artificiale.

Abbiamo poi Glow Cream Base, una base cremosa dal sottotono dorato. La texture è setosa e non particolarmente appiccicosa. Colorazione simile ma finitura in polvere è invece Dream Glow, un color champagne che presenta, come ci ricorda il brand, una formula innovativa gel-to-powder che aggiunge consistenza e luminosità a tutte le tonalità di pelle.

Ma come si saranno comportati sul viso? Avranno fatto macchia? E la durata? Per la risposta a queste domande girate subito alla pagina successiva e scopriamo se questa palettina ha superato i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Effetto sulla pelle
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI migliori prodotti Sisley viso, corpo e capelli ✨
Prossimo PostTop Team Dicembre 2022 🥰 da Diego dalla Palma a Blondesister, i preferiti del periodo 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here