BORSE A TRACOLLA PRIMAVERA 2023: LE PIÙ BELLE DA AVERE
- Le borse a tracolla primavera 2023 esplorano i colori moda del momento.
- Il rosa e il nude tornano protagonisti.
- Tra quelle firmate, spiccano le proposte di Liu Jo e Pinko.
- Con patta o camera bag sono i modelli che vanno per la maggiore.
- Le nuove borse a tracolla sono sia eleganti sia casual.
Credits: pinko.com, liujo.com, guess.eu
Le borse a tracolla sono sempre molto gradite sotto molti punti di vista. Hanno dimensioni contenute, ma sono solitamente piuttosto capienti. Sono, inoltre, molto pratiche, visto che si possono indossare crossbody, senza impegnare le mani e, per questo, sono sempre molto richieste e apprezzate. Vediamo allora quali sono le più belle tra le borse a tracolla primavera 2023 firmate. Pronte, ragazze? Via col post.
BORSE A TRACOLLA PRIMAVERA 2023: LE CAMERA BAG
Vi ricordate le camera bag? Sono quelle borse che ricordano i modelli vintage con cui i fotografi portavano le loro macchinette fotografiche.
La forma è rettangolare, ma gli angoli sono smussati. Presentano una lunga tracolla così da poter portare l’accessorio su una spalla o crossbody.
le borse a tracolla stile camera sono ancora di moda
Di solito la tracolla è piuttosto larga e anche intercambiabile. In questo modo potrete sbizzarrirvi e scegliere quella che vi piace di più, abbinandola al vostro look quotidiano.
Parlando di camera bag bisogna prestare attenzione alle dimensioni, non tanto alla grandezza generale, ma alla capienza.
Molte sono dotate di una doppia tasca, così da contenere più cose e da tenerle in ordine. Alcune presentano due zip sulla parte superiore, mentre altre uno spazio davanti o dietro.
Non avrete alcuna difficoltà a trovare tracolla nere, tracolle cipria e anche in colorazioni più originali, per esempio rosse o verdi, per la stagione primaverile tra le nuove borse 2023.