Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

In occasione della festa più romantica dell’anno, non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione di provare il blush in crema Powerful Love Ruby Cheek Duo Creamy Blush di Kiko. Una palette che contiene due blush in crema perfetti per qualsiasi occasione. Ha un rilascio di colore intenso ma è facile da sfumare, per un risultato su misura in base all’effetto che desideri ottenere. 

Secondo il brand, la sua texture in crema, infusa con delicate note di camelia, si fonde piacevolmente sulla pelle lasciandola morbida e setosa. Dona all’incarnato un effetto bonne mine naturale e luminoso, facile e veloce d’applicare si stende in una manciata di secondi e dura a lungo. Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo! ♥️

cliomakeup-recensione-blush-kiko-powerful-love-ruby-cheek-duo-creamy-blush-1

KIKO POWERFUL LOVE RUBY CHEEK DUO CREAMY BLUSH

cliomakeup-recensione-blush-kiko-powerful-love-ruby-cheek-duo-creamy-blush-2All’interno ci sono 9.6gr di prodotto mentre la durata è di 18 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo blush è di 17,99€ ed è disponibile in 2 diverse combinazioni. Per questa recensione, noi abbiamo scelto di testare la colorazione Romeo & Juliet.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-powerful-love-ruby-cheek-duo-creamy-blush-3



INCI

Isononyl Isononanoate, Hydrogenated Polyisobutene, Silica, Synthetic Wax, Mica, C12-15 Alkyl Benzoate, Synthetic Beeswax, Parfum (Fragrance), Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/Cire De Carnauba), Lauroyl Lysine. +/- (May Contain): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 19140 (Yellow 5 Lake), Ci 77163 (Bismuth Oxychloride), Ci 15850 (Red 7), Ci 42090 (Blue 1 Lake), Ci 77491 – Ci 77499 (Iron Oxides).

Siete curiosi di vedere gli swatches di questa combinazione di blush in crema? Allora girate pagina per scoprirli e per vedere anche l’applicazione sul viso!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFestival di Sanremo 2023 ⭐️ tutti i migliori look delle serate
Prossimo PostCarnevale 2023 in Italia 🎭 le 10 mete da nord a sud

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here