Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-rare-beauty-positive-light-under-eye-brightner-4Abbiamo trovato alcuni riscontri dalla beauty community oltre oceano ed italiana. Sembra che la texture del prodotto risulti leggerissima, fondente e facile da applicare, alcuni hanno lamentato una pigmentazione non sufficiente su un’occhiaia pronunciata. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-correttore-rare-beauty-positive-light-under-eye-brightner-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo correttore nella tonalità Medium.

cliomakeup-recensione-correttore-rare-beauty-positive-light-under-eye-brightner-6Rare Beauty Positive Light Under Eye Brightener in Medium, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-rare-beauty-positive-light-under-eye-brightner-7Rare Beauty Positive Light Under Eye Brightener in Medium, swatch realizzato con luce artificiale.

L’applicatore metallico svolge un’azione lenitiva e rende l’applicazione molto piacevole. La formulazione leggera ed a base d’acqua si sfuma molto facilmente e si fonde con la pelle. Non tende a segnare né la secchezza né la disidratazione cutanea. Con una passata otteniamo una coprenza molto leggera, sembra comunque stratificabile in base alle esigenze.

Copre davvero le occhiaie? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo poco coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
8
Resa sulla pelle
8
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMare fuori 3 🌊 i 6 motivi per vedere la terza stagione
Prossimo PostFlop Team Gennaio 2023 ❌ da L’Erbolario a Kiko, i NOT del periodo👎🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here