Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo MAC Strobe Dewy Skin Tint in azione, vi lasciamo le foto del viso completamente struccato. Vi ricordiamo che parliamo di una pelle mista, con la zona T che tende a lucidarsi e le aree laterali leggermente secche.

cliomakeup-recensione-fondotinta-mac-strobe-dewy-skin-tint-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-mac-strobe-dewy-skin-tint-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio la performance e la resa finale sulla pelle.

cliomakeup-recensione-fondotinta-mac-strobe-dewy-skin-tint-12MAC Strobe Dewy Skin Tint in Light 4, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-mac-strobe-dewy-skin-tint-13MAC Strobe Dewy Skin Tint in Light 4 fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo prelevato una piccola quantità di prodotto e stesa direttamente con le mani sul viso. L’incarnato assume un finish immediatamente super luminoso, la pelle acquista un aspetto radioso e decisamente ambrato. Se amate l’effetto baciato dal sole, potete ultimare la base senza applicare il fondotinta.

cliomakeup-recensione-fondotinta-mac-strobe-dewy-skin-tint-14MAC Strobe Dewy Skin Tint in Light 4, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-mac-strobe-dewy-skin-tint-15MAC Strobe Dewy Skin Tint in Light 4, fotografia realizzata con luce artificiale.

Potete in alternativa decidere di mixare il prodotto con il vostro fondotinta oppure, come nel nostro caso, utilizzarlo come base. La formula leggermente sticky e idratante rende il MAC Strobe Dewy Skin Tint un perfetto primer illuminante. I prodotti hanno interagito fra loro benissimo. La pelle è rimasta ben illuminata fino alla sera, senza lucidarsi troppo. Sicuramente però sconsigliamo di usarlo su una pelle grassa.

TIPS & TRICKS

Desiderate un make-up dall’aspetto luminoso e fresco, soprattutto nei mesi più caldi, ma temete di lucidarvi eccessivamente? Non temete, oggi vi sveleremo qualche trucchetto per ottenere una base luminosa che non vi faccia scherzetti. Se avete una pelle tendenzialmente secca, allora optare per un fondo leggero e luminoso è sicuramente la scelta più semplice.

Se invece, la vostra pelle è mista, vi consigliamo di scegliere invece un primer luminoso, utilizzare il vostro solito fondotinta, e magari sigillare il tutto con una cipria opacizzante ma dall’effetto radioso. Un ulteriore step potrebbe essere quello di scegliere un bel fissante glowy! In questo modo la vostra pelle apparirà sicuramente più luminosa senza però giocarvi brutti scherzi dopo poche ore!

Hey, non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per scoprire le conclusioni finali su questo MAC Strobe Dewy Skin Tint!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
7
Durata
7
Facilità di stesura
9
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI migliori diffusori per capelli ricci, lisci e a tutto volume 🌬️ 💁🏻‍♀️
Prossimo PostTummy Time 👶🏽 cos’è, come praticarlo e se è davvero utile

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here