INTRODUZIONE & INCI
L‘avete visto su tutte le piattaforme social, diventato uno dei prodotti più amati del brand e finalmente arrivato fra le nostre mani! Di cosa parliamo? Dell’amatissimo L’Oreal Telescopic Lift Mascara, un prodotto speciale, in grado di regalare un effetto pazzesco a tutte le ciglia, perfino le più corte!
Il prodotto si presenta in un packaging elegante, total black e molto stiloso. Secondo il brand la formula ultra performante arricchita con ceramidi aderisce perfettamente alle ciglia, assicurando definizione e 5mm in più di lunghezza! Il plus? Una durata estrema fino a 36h! Curiosi di conoscerlo meglio? Allora cominciamo subito la recensione!
L’OREAL TELESCOPIC LIFT MASCARA
L’Oreal Telescopic Lift Mascara. Prezzo: 9,50€ su Amazon.it
INCI
Aqua / Water, Behenyl Behenate, Acrylates Copolymer, Cetearyl Alcohol, Stearic Acid, Palmitic Acid, Poly C10-30 Alkyl Acrylate, Pvp, Vp/Eicosene Copolymer, Aminomethyl Propanediol, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Pentylene Glycol, Potassium Cetyl Phosphate, Myristic Acid, 2-Oleamido-1,3-Octadecanediol Ci 77499 / Iron Oxides.
COSA NE PENSA IL WEB?
Il web è letteralmente impazzito per questo mascara, ancora prima che il prodotto fosse reperibile in Italia! Non abbiamo trovato nessuna recensione negativa, tutti ne hanno apprezzato la formulazione elastica e l’effetto allungante sulle ciglia. Andiamo a scoprirlo insieme!
FORMULAZIONE & TEXURE
Prima di mettere alla prova il mascara, andiamo insieme a vedere gli swatches!
L’Oreal Telescopic Lift Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.
Come si nota dalle foto, il rilascio colore del mascara è davvero buono: l’applicatore preleva con facilità abbastanza prodotto. La formula è corposa e davvero pigmentata. L’applicatore ha una forma molto particolare: da un lato è totalmente piatto, mentre lateralmente e dal lato opposto è ricco di dentini a doppio gancio per raccogliere anche le ciglia più corte.
***Il post contiene link affiliati.
































































