INTRODUZIONE & INCI
Le labbra secche sono purtroppo un grande classico del periodo invernale. Prendersene cura senza rinunciare ad un tocco di eleganza è il segreto per mantenerle sempre morbide. Come? Scegliendo i prodotti giusti! Proprio oggi recensiremo per voi una new entry in casa Revolution che combina l’idratazione di un olio ed il finish specchiato di un gloss: il nuovo Honey Bear Lip Oil.
Si tratta di un prodotto dalla formulazione abbastanza densa e ricca di ingredienti emollienti, vitamina E e miele. Idratazione e comfort sono le promesse del brand, accompagnate da un finish glossato e super elegante! Non vedete l’ora di vederlo all’opera? Allora, non fermatevi qui!
REVOLUTION HONEY BEAR LIP OIL
All’interno troviamo 4ml di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 6 mesi. Il prezzo è di 5,99€ ed è reperibile on-line sul sito ufficiale del brand e presso i rivenditori autorizzati.
INCI
Paraffinum Liquidum (Mineral Oil, Huile Minerale), Tridecyl Trimellitate, Ethylhexyl Palmitate, Caprylic/Capric Triglyceride, Diisostearyl Malate, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Tocopheryl Acetate, Parfum (Flavour), Benzyl Benzoate, Ci 15850 (Red 6 Lake), Ci 19140 (Yellow 5 Lake).