Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCHES

cliomakeup-recensione-olio-labbra-revolution-honey-bear-lip-oil-4On-line abbiamo riscontrato diversi pareri positivi in merito a questa prodotto. La formulazione emolliente ed idratante sembra sposarsi molto bene con le labbra più secche. Tuttavia, non si tratta sicuramente di un prodotto curativo e molti hanno lamentato una breve durata. Scopriamolo più da vicino!

cliomakeup-recensione-olio-labbra-revolution-honey-bear-lip-oil-5SWATCH

Curiosi di vedere gli swatches? Allora, non perdiamo altro tempo e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-revolution-honey-bear-lip-oil-6Revolution Honey Bear Lip Oil in Rose, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-revolution-honey-bear-lip-oil-7Revolution Honey Bear Lip Oil in Rose, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto è stato lanciato sul mercato in due colorazioni differenti. Quella che oggi testeremo è la versione in Rose, colorazione visibile già dalla boccetta trasparente. La formula è densa, ma allo stesso tempo fluida. Sulla pelle non appiccica particolarmente e rilascia una leggerissima nuance rosata. 

Ma sarà davvero idratante sulle labbra? Durerà abbastanza? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
6
Durata
4
Comfort sulle labbra
7
Facilità d’applicazione
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRegali San Valentino 2023 per lei 💝 idee uniche e originali
Prossimo PostTrucco elegante occhi verdi 💚 colori e ispirazioni da copiare

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here