Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-kiko-blue-me-eyeshadow-palette-4La beauty community è rimasta ammaliata dai packaging di questa collezione, eleganti e colorati perfetti per rievocare i colori degli oceani e delle spiagge bianche. Tuttavia non c’è stato molto apprezzamento per la formulazione degli ombretti: polverosa e poco stratificabile. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-palette-kiko-blue-me-eyeshadow-palette-5SWATCH

Cominciamo a scoprire gli swatches della Kiko Blue Me Eyeshadow Palette e traiamo le prime conclusioni.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-blue-me-eyeshadow-palette-6Kiko Blue Me Eyeshadow Palette in Blue Heart, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-blue-me-eyeshadow-palette-7Kiko Blue Me Eyeshadow Palette in Blue Heart, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette sono presenti 4 ombretti opachi. La texture è sottile, abbastanza vellutata, ma molto farinosa. Le polveri non sono subito molto pigmentate, necessitano di diverse passate per ottenere un colore pieno. Già dallo swatch percepiamo che fanno un po’ di fatica ad aggrapparsi alla pelle, segno di una formulazione molto secca.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-blue-me-eyeshadow-palette-8Kiko Blue Me Eyeshadow Palette in Blue Heart, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-blue-me-eyeshadow-palette-9Kiko Blue Me Eyeshadow Palette in Blue Heart, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli shimmer presenti invece, sono brillanti e mediamente pigmentati. I finish sono luminosi, ma nulla di eccezionale. La texture è leggermente più corposa in questo caso, ma troppo morbida: tendono subito a rompersi anche il cialda. Anch’essi  di conseguenza generano fall-out.

Si sfumano facilmente? Generano fall-out durante l’applicazione? E la durata? Per la risposta a queste domande, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
2
Sfumabilità
7
Fall-out
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRegali San Valentino 2023 per lui💘 le migliori idee dal beauty all’Hi-Tech 💻
Prossimo PostColori capelli 2023✨tutte le nuove tendenze💁🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here