Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-ii-palette-4I prodotti Lime Crime hanno riscosso un successo importante soprattutto negli anni scorsi, quando non erano ancora reperibili facilmente sui siti italiani. I loro ombretti famosi in tutto il mondo sono stati sempre apprezzati per la sfumabiltà e l’eccellente pigmentazione. Sarà così anche in questo caso? Scopriamolo!

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-ii-palette-5SWATCH

Ed eccoci subito pronti per passare agli swatches che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-ii-palette-6Lime Crime Venus II Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-ii-palette-7Lime Crime Venus II Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo quattro ombretti super matt. Le polveri sono ben compresse nella cialda e risultano davvero sottili al tatto. Non generano molto fall-out, anche se la formula è piena ed omogenea. Il range colori non è molto ampio ma sono presenti nuance accostabili e versatili.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-ii-palette-8Lime Crime Venus II Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-ii-palette-9Lime Crime Venus II Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Per quanto riguarda gli shimmer, sono presenti due ombretti dal finish classico e luminoso, un duo-chrome, simile al famosissimo blu-brown di Mac e un nero molto particolare ricco di pagliuzze azzurre. Le polveri sono finissime e la grana fra le dita è quasi impalpabile. La pigmentazione inoltre è molto buona.

Quali tipi di trucchi si possono realizzare con questi ombretti? Tendono a fare fall-out sulla palpebra? E la durata? Per saperne di più passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Fall-out
7
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFestival di Sanremo 2023 ⭐️ i look della prima serata
Prossimo Post10 creme viso under 30, le migliori da scoprire 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here