WEB RUMORS & SWATCH
Dai primi riscontri scovati online, questa palette viso è piaciuta alla maggior parte degli utenti. Le polveri sembrano pigmentate ma nel contempo anche discretamente modulabili in base alle esigenze, la texture cremosa e morbida è facilmente utilizzabile anche da chi è alle prime armi con il makeup. Andiamo subito a testarla insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch della Natasha Denona Glam Face Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.
Natasha Denona Glam Face Palette, polveri viso, swatch realizzato con luce naturale.
Natasha Denona Glam Face Palette, polveri viso, swatch realizzato con luce artificiale.
Le polveri sono racchiuse in un packaging a conchiglia, dotato di uno specchietto interno. La palette è composta da due prodotti per il viso: un illuminante ed un blush in crema. Inoltre, troviamo 5 ombretti sui toni del nude. La pigmentazione delle polveri viso è molto buona, risultano sature di colore con una sola applicazione ma comunque modulabili in base alle esigenze.
Natasha Denona Glam Face Palette, polveri occhi, swatch realizzato con luce naturale.
Natasha Denona Glam Face Palette, polveri occhi, swatch realizzato con luce artificiale.
All’interno della palette troviamo due ombretti metallizzati e tre polveri matt. Con una sola passata abbiamo ottenuto un risultato pieno ed omogeneo, gli ombretti matt sono particolarmente morbidi, cremosi e vellutati.