Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

E’ la moda del momento! Positive Vibes Only Colour Changing Lip Glow di Essence è un rossetto caratterizzato da una texture morbida e cremosa, super idratante. Lo stick si presenta di un colore azzurro, a contatto con le labbra acquisisce una tonalità più o meno rosata in base al ph della vostra pelle. Potete stratificarlo per ottenere un effetto più pieno e coprente o donare alle labbra un leggero effetto rosato.

Secondo il brand, la formula è confortevole e morbida, idratante e facile d’applicare, anche durante la giornata, non avete bisogno dello specchio! Questo rossetto magico ci avrà lasciate senza parole? Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere! 🪄

cliomakeup-recensione-rossetto-essence-positive-vibes-only-colour-changing-lip-glow-1

ESSENCE POSITIVE VIBES ONLY COLOUR CHANGING LIP GLOW

cliomakeup-recensione-rossetto-essence-positive-vibes-only-colour-changing-lip-glow-2All’interno troviamo 3.2gr di prodotto, mentre il PAO è di 24 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 3,79€ ed è reperibile online o negli store fisici che rivendano il brand. 

cliomakeup-recensione-rossetto-essence-positive-vibes-only-colour-changing-lip-glow-3



INCI

Diisostearyl Malate, Ethylhexyl Palmitate, Tridecyl Trimellitate, Isononyl Isononanoate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Dibutyl Lauroyl Glutamide, Dibutyl Ethylhexanoyl Glutamide, Hydrolyzed Sodium Hyaluronate, Limnanthes Alba (Meadowfoam) Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Silica, Ethylhexylglycerin, Glyceryl Behenate, Lactic Acid, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Ci 42090 (Blue 1 Lake), Ci 45410 (Red 27), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).

Curiosi di vedere gli swatches di questo rossetto magico? Se la risposta è sì non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Effetto sulle labbra
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome far crescere le unghie più velocemente? 💅🏻🤔
Prossimo PostCome vestirsi a San Valentino 2023 💞 look romantici e di tendenza

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here