Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-whitney-houston-lipstick-4MAC incanta sempre la sua community con la cura per il packaging e la ricerca di collezioni sempre diverse e innovative. Anche in questo caso è riuscita a fare breccia nei cuori degli utenti che hanno apprezzato ogni singolo prodotto. Nippy’s Sensual Red in effetti è stato uno dei rossetti più amati in collezione perché riprende la nuance più utilizzata dalla celebre cantante. 

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-whitney-houston-lipstick-5SWATCH

Siete curiosi di scoprire se si tratta di un rossetto davvero performante? Allora cominciamo subito ad analizzare gli swatches!

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-whitney-houston-lipstick-6MAC Whitney Houston Lipstick in Nippy’s Sensual Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-whitney-houston-lipstick-7MAC Whitney Houston Lipstick in Nippy’s Sensual Red, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto rilascia un colore saturo e super pieno già alla prima passata. Il finish è molto intenso, omogeneo e delicatamente opaco. La tonalità Nippy’s Sensual Red è un bellissimo rosso profondo, leggermente spento e con una punta di blu. La formulazione di questo rossetto rispecchia a pieno i classici rossetti opachi presenti nella gamma principale del brand.

Pronti a scoprire come si sarĂ  comportato sulle labbra? Per la risposta a questa domanda e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFestival di Sanremo 2023 ⭐️ i look della terza serata
Prossimo PostLook con sneakers inverno 2023 ❄️ idee comfy e di tendenza

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here