Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-elf-good-vibes-only-shroom-lip-balm-4Dai riscontri trovati online, questo Elf Good Vibes Only Shroom Lip Balm è stato apprezzato dalla maggior parte della beauty community: la texture morbida e cremosa sembra essere fondente ed idratante, dona alle labbra un aspetto luminoso e radioso senza appesantirle. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-elf-good-vibes-only-shroom-lip-balm-5

SWATCH

Ed eccoci qua, scopriamo insieme gli swatches di questo balsamo labbra.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-elf-good-vibes-only-shroom-lip-balm-6Elf Good Vibes Only Shroom Lip Balm, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-elf-good-vibes-only-shroom-lip-balm-7Elf Good Vibes Only Shroom Lip Balm, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si presenta in un pack in plastica formulato in stick. La texture è morbida e cremosa, completamente trasparente. Scivola facilmente sulla pelle, è sufficiente una sola passata per ottenere un effetto traslucido molto piacevole.

Idrata davvero in profondità? E’ facile d’applicare sulle labbra? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello d'idratazione
7
Comfort sulle labbra
7
Durata
8
Facilità d'applicazione
8
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSneakers primavera 2023 🌈 tendenze e modelli da avere
Prossimo PostTop Team Febbraio 2023 🥰 da Benefit ad Astra, i preferiti del TeamClio 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here