Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-powerful-love-hydrating-lip-balm-4Dai riscontri trovati online, questo Kiko Powerful Love Hydrating Lip Balm è stato apprezzato dalla maggior parte della beauty community: la texture morbida e cremosa sembra essere fondente ed idratante, dona alle labbra un aspetto luminoso e radioso. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-powerful-love-hydrating-lip-balm-5

SWATCH

Ed eccoci qua, scopriamo insieme gli swatches di questo balsamo labbra.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-powerful-love-hydrating-lip-balm-6Kiko Powerful Love Hydrating Lip Balm, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-powerful-love-hydrating-lip-balm-7Kiko Powerful Love Hydrating Lip Balm, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si presenta in un pack in plastica specchiata oro, formulato in stick. La texture è morbida e cremosa, leggermente colorata, idratante e leggera. Scivola facilmente sulla pelle, è sufficiente una sola passata per ottenere un effetto traslucido colorato molto piacevole.

Idrata davvero in profondità? E’ facile d’applicare sulle labbra? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello d’idratazione
7
Comfort sulle labbra
8
Durata
7
Facilità d'applicazione
8
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteElodie 🌈 i migliori look fashion e beauty
Prossimo PostAcconciature sposa 2023 💒 le più belle per il giorno del matrimonio 👰🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here