Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-rem-beauty-sweetener-concealer-4Dai pareri letti on-line sembra che il correttore abbia riscosso un buon successo, apprezzato soprattutto per la coprenza e per l’immensa gamma di colorazioni. Tuttavia, non sono state tessute solo lodi: pare infatti che alcuni utenti abbiano riscontrato diversi problemini. Entriamo nel vivo di questa recensione e mettiamo alla prova questo correttore.

cliomakeup-recensione-correttore-rem-beauty-sweetener-concealer-5SWATCH

Per conoscere meglio questo Rem Beauty Sweetener Concealer, cominciamo ad analizzare gli swatches.

cliomakeup-recensione-correttore-rem-beauty-sweetener-concealer-6Rem Beauty Sweetener Concealer in Light 6N, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-rem-beauty-sweetener-concealer-7Rem Beauty Sweetener Concealer in Light 6N, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno di una piccola jar e viene venduto con una spatolina in plastica, perfetta per prelevare la dose necessaria senza contaminare il correttore. Vista la numerosa scelta di colorazioni, beccare quella giusta non è molto semplice tuttavia, la divisione per toni di pelle e sottotoni sicuramente aiuta. La colorazione Light 6N è un beige chiaro dal sottotono neutro-caldo.

cliomakeup-recensione-correttore-rem-beauty-sweetener-concealer-8Rem Beauty Sweetener Concealer in Light 6N, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-rem-beauty-sweetener-concealer-9Rem Beauty Sweetener Concealer in Light 6N, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si sfuma abbastanza facilmente, utilizzando anche le semplici dita. Al tatto, la formula risulta un pochino sticky e abbastanza corposa. La coprenza è molto elevata e la texture è setosa e molto emolliente. Si presta bene per essere utilizzato nel contorno occhi e sul viso.

Ma come si sarà comportato nel contorno occhi? Coprirà le occhiaie e le imperfezioni? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
6
Effetto sulla pelle
5
Resa finale
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteClioMakeUp Experience Store Roma 💖 l’attesissimo evento meet&greet con Clio
Prossimo PostProfumi Primavera 2023 💐 le novità irresistibili 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here