Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-rem-beauty-flourishing-mascara-allungante-4Come accade nei più classici colpi di fulmine, l’intera beauty community è stata davvero entusiasta di questo nuovo prodotto. La formula cremosa ma stratificabile e lo scovolino piccino si sono dimostrati la combo perfetta anche per le ciglia più corte. Anche noi l’abbiamo messo alla prova!

cliomakeup-recensione-mascara-rem-beauty-flourishing-mascara-allungante-5SWATCH

Prima di mettere alla prova il mascara, andiamo insieme a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-mascara-rem-beauty-flourishing-mascara-allungante-6Rem Beauty Flourishing Mascara Allungante, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-rem-beauty-flourishing-mascara-allungante-7Rem Beauty Flourishing Mascara Allungante, swatch realizzato con luce artificiale.

Durante i primi utilizzi la formula potrebbe sembrare un po’ asciutta, in realtà dopo pochi giorni sarà facilmente percepibile che la texture è cremosa e non troppo liquida. L’applicatore preleva con facilità abbastanza prodotto ed effettivamente il pigmento è super nero. Lo scovolino ha una forma conica che si assottiglia leggermente in punta e presenta piccoli dentini disposti su tutta la lunghezza.

Ma come si sarà comportato sugli occhi? Avrà creato grumi? E la curvatura? Girate alla prossima pagina per scoprire se ha superato i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Effetto allungamento e definizione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVergogna: perché la proviamo e come gestirla
Prossimo PostFlop Team Febbraio 2023 ❌ da Davines ad Ahava, i NOT del periodo 👎🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here