Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

È possibile ricreare un make-up look d’effetto puntando semplicemente su delle belle labbra. Validi alleati in questo caso sono sicuramente le matite. Sono infatti essenziali per valorizzare al meglio le labbra, definendone il contorno e camuffando le imperfezioni.

Oggi, nello specifico, il TeamClio recensirà le nuove Natasha Denona I Need A Rose Lip Crayon. Secondo il brand, la formula scorrevole e super long-lasting assicura un risultato professionale e una tenuta impeccabile! Curiosi di saperne di più su questi prodotti? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-matite-labbra-natasha-denona-i-need-a-rose-lip-crayon-1

NATASHA DENONA I NEED A ROSE LIP CRAYON

cliomakeup-recensione-matite-labbra-natasha-denona-i-need-a-rose-lip-crayon-2All’interno sono presenti 1.2 gr di prodotto, mentre la data di scadenza dall’apertura è di 24 mesi. Il prezzo è di 26,95€ e sono disponibili on-line sul sito di Lookfantastic. Per questa recensione il TeamClio testerà le tonalità Calla e Peony.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-natasha-denona-i-need-a-rose-lip-crayon-3



Credits: @natashadenona.com

Natasha Denona, I Need A Rose Lip Crayon. Prezzo: 26,95€ su Lookfantastic.it

INCI

Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Synthetic Wax, Mica, Dicalcium Phosphate, Titanium Dioxide (Ci 77891), Phenylpropyldimethylsiloxysilicate, Iron Oxides (Ci 77492), Polyethylene, Acrylates/Stearyl Acrylate/Dimethicone Methacrylate Copolymer, Iron Oxides (Ci 77491), Polyhydroxystearic Acid, Red 7 Lake (Ci 15850), Blue 1 Lake (Ci 42090), Disteardimonium Hectorite, Caprylyl Methicone, Caprylic/Capric Triglyceride, Propylene Carbonate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Tocopherol, Yellow 5 Lake (Ci 19140), Rubus Idaeus (Raspberry) Leaf Extract.

Siete pronti per entrare nel vivo di questa recensione? Allora girate subito alla pagina successiva per scoprire se sono state amate dalla beauty community!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteScarpe sposa 2023 🤍 dalle décolleté ai sandali più chic
Prossimo Post10 consigli per unghie sane e bellissime 💅🏻 💁🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here