Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Uno degli idratanti labbra più desiderati del momento è finalmente arrivato fra le nostre mani. Si tratta di un olio labbra in grado di donare morbidezza ma allo stesso tempo regalare quel tocco glam e luccicante. Di chi parliamo? Del nuovo Rem Beauty Essential Drip Lip Oil.

Racchiuso all’interno di un pack elegante e trasparente, troviamo una formulazione ricca di ingredienti emollienti come l’olio di cocco. Idratazione e comfort sono le promesse del brand, accompagnate da una dolcissima fragranza per rendere il tutto un’esperienza davvero piacevole! Non vedete l’ora di vederlo all’opera? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-olio-labbra-rem-beauty-essential-drip-lip-oil-1

REM BEAUTY ESSENTIAL DRIP LIP OIL

cliomakeup-recensione-olio-labbra-rem-beauty-essential-drip-lip-oil-2All’interno troviamo 7ml di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di 17,00€ ed è reperibile on-line sul sito di Sephora. Delle quattro proposte offerte dal brand, oggi recensiremo la versione in Raspberry Drip.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-rem-beauty-essential-drip-lip-oil-3INCI

Cocoglycerides, Ethylcellulose, Caprylic/Capric Triglyceride, Hydrogenated Vegetable Oil, Lavandula Stoechas Extract, Propyl Gallate, Dicalcium Phosphate, Flavor (Aroma), Blue 1 Lake (Ci 42090), Red 28 Lake (Ci 45410), Manganese Violet (Ci 77742).



Siete impazienti di vedere gli swatches di questo olio labbra? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here