Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCHES

cliomakeup-recensione-olio-labbra-rem-beauty-essential-drip-lip-oil-4On-line abbiamo effettivamente riscontrato tanti pareri positivi in merito a questo prodotto. Sicuramente la particolarità dell’applicatore ha stuzzicato la curiosità di molti utenti. La formulazione leggera ma idratante sembra essere stata molto apprezzata a discapito della durata, un po’ esigua. Scopriamolo più da vicino.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-rem-beauty-essential-drip-lip-oil-5SWATCH

Curiosi di vedere gli swatches? Allora, non perdiamo altro tempo e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-rem-beauty-essential-drip-lip-oil-6Rem Beauty Essential Drip Lip Oil in Raspberry Drip, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-rem-beauty-essential-drip-lip-oil-7Rem Beauty Essential Drip Lip Oil in Raspberry Drip, swatch realizzato con luce artificiale.

Aprendo il prodotto, la prima cosa che notiamo è l’applicatore floccato cavo con una pallina metallica incastonata. La formula è corposa ma allo stesso tempo leggera. Sulla pelle non appiccica e rilascia una leggerissima colorazione rosata. Inoltre, è percepibile una delicata nota profumata, davvero gradevole!

Ma sarà davvero idratante sulle labbra? Durerà abbastanza? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here