INTRODUZIONE & INCI
Avere una base perfetta è il sogno di ogni makeup-addict! Validi alleati per migliorare la tenuta del fondotinta e perfezionare la grana delle pelle sono proprio i primer. Oggi, a tal proposito, recensiremo una succulenta novità in casa Nars, il Soft Matte Primer.
Stando a quanto riporta il brand, la formula innovativa si adatta alle condizioni ambientali mantenendo l’idratazione e assorbendo l’eccesso di umidità, impedendo quindi la sudorazione e la produzione di sebo in eccesso. Il plus? Una tenuta impeccabile del make-up! Curiosi di saperne di più? Allora, continuate a leggere la recensione!
NARS SOFT MATTE PRIMER
All’interno sono contenuti 30gr di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di 29,45€ ed è reperibile on-line su sito di Lookfantastic.
Nars, Soft Matte Primer. Prezzo: 29,45€ su Lookfantastic.it
INCI
Water/Aqua/Eau, Dimethicone, C13-15 Alkane, Talc, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Pentylene Glycol, Trimethylsiloxysilicate, Caesalpinia Spinosa Fruit Extract, Oryza Sativa (Rice) Bran Extract, Kappaphycus Alvarezii Extract, Helianthus Annuus (Sunflower) Extract, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Alteromonas Ferment Extract, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Extract, Isododecane, Sodium Chloride, Magnesium Sulfate, Silica, Butylene Glycol, Triethoxycaprylylsilane, Calcium Aluminum Borosilicate, Disteardimonium Hectorite, C24-28 Alkyl Methicone, Polyquaternium- 51, Propylene Carbonate, Tocopherol, Methicone, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate.