Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-astra-madame-lipstylo-the-mat-4La caratteristica più amata è stata sicuramente la pigmentazione, ma anche la formula cremosa durante l’applicazione è davvero piaciuta. Unico neo riscontrato riguarda le tonalità più chiare che pare tendino a seccare maggiormente la mucosa. Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-rossetti-astra-madame-lipstylo-the-mat-5SWATCH

Non vedete l’ora di vedere le nuance che abbiamo scelto? Allora partiamo subito!

cliomakeup-recensione-rossetti-astra-madame-lipstylo-the-mat-6Astra Madame Lipstylo The Mat da sx 06 Red Moulin, 03 Folie Café e 01 Nude Bijou. Swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-astra-madame-lipstylo-the-mat-7Astra Madame Lipstylo The Mat da sx 06 Red Moulin, 03 Folie Café e 01 Nude Bijou. Swatches realizzati con luce artificiale.

I rossetti si trovano all’interno di un packaging elegante e stiloso. La formula è cremosa e sembra essere molto coprente già alla prima passata. Il colore è davvero uniforme e la formula appare abbastanza elastica. Dopo qualche secondo si asciugano diventando completamente opachi.

Ma come si saranno comportati sulle labbra? Saranno davvero long-lasting? Scopriamolo insieme girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteScarpe slingback primavera 2023 💝 i modelli su cui puntare
Prossimo PostCorrettori 2023 🎈 le novità per una base viso impeccabile

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here