Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

La formulazione vellutata e confortevole abbraccia le labbra con un finish opaco ma non secco. I nuovissimi Intense Matte Lip Pen di Catrice garantiscono un colore pieno ed intenso fin dalla prima passata, la pigmentazione alta abbinata al comfort regalano alle tue labbra un aspetto elegante e sofisticato, a lunghissima durata. 

Secondo il brand, la formula è confortevole ed arricchita da estratti vegetali e vitamine, per proteggere la mucosa dalle aggressioni degli agenti esterni. Questi matitoni rossetto a duplice funzione ci avranno lasciate senza parole? Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere! 💄

cliomakeup-recensione-rossetti-catrice-intense-matte-lip-pen-1

CATRICE INTENSE MATTE LIP PEN

cliomakeup-recensione-rossetti-catrice-intense-matte-lip-pen-2La quantità di prodotto è di 1,2gr, mentre il PAO è di 36 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 4,59€ e sono reperibili online o negli store fisici che rivendano il brand. In gamma sono presenti 6 diverse nuances, noi per questa recensione abbiamo testato le varianti 060 Mocha Me Happy e 040 Very Berry. La formulazione è completamente vegana e priva di parabeni.

cliomakeup-recensione-rossetti-catrice-intense-matte-lip-pen-3



INCI

Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Glyceryl Ricinoleate, Euphorbia Cerifera Cera (Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax), Mica, Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax), Myristyl Myristate, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Cetyl Alcohol, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).

Curiosi di vedere gli swatches di questi matitoni super long lasting? Se la risposta è sì non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteOfferte di primavera Amazon 2023 da non perdere 🤩
Prossimo PostProdotti beauty cambio di stagione 🌼 i must have da scegliere ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here