Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-fenty-beauty-icon-velvet-liquid-lipstick-4Dai riscontri trovati online, sembra che questi rossetti risultino pigmentati con una sola passata e, per questo, abbiano conquistato la maggior parte della beauty community, internazionale e non. Andiamo subito a scoprirli insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-fenty-beauty-icon-velvet-liquid-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni da noi testate, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-fenty-beauty-icon-velvet-liquid-lipstick-6Fenty Beauty Icon Velvet Liquid Lipstick da sx 04 Riri e 02 Hbic, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-fenty-beauty-icon-velvet-liquid-lipstick-7Fenty Beauty Icon Velvet Liquid Lipstick da sx 04 Riri e 02 Hbic, swatch realizzato con luce artificiale.

La colorazione 04 Riri è un bellissimo color malva intenso, 02 Hbic è una nuance mattone calda. La texture di questi rossetti è molto particolare: ricorda una mousse spumosa ed ariosa, super pigmentata con una sola passata.

Come sarà la loro resa sulle labbra? Tenderanno a risultare veramente pigmentati con una sola passata? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
10
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMascara 360FLIP ClioMakeUp eletto Prodotto dell’Anno 2023
Prossimo PostAbiti da cerimonia 2023 per la mamma della sposa e dello sposo 💒

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here