QUALI SONO I VANTAGGI DEL MODELLO SPATIUM PER GLI UTENTI?
Il modello Spatium offre ai propri utenti tantissimi vantaggi in termini di accessibilità, flessibilità e distribuzione geografica, tipici della sharing economy:
- Location centralissime;
- Attivazione dello spazio senza investimenti iniziali;
- Possibilità data agli utenti di mobilità tra città e sedi diverse;
- Massima flessibilità nella scelta dei giorni e degli orari;
- Costi totalmente variabili e non dipendenti dai ricavi dei servizi offerti dal professionista.
Credits: Photo Courtesy of @spatium
I professionisti che scelgono Spatium hanno il grande vantaggio di poter utilizzare una piattaforma tecnologica customizzata per la gestione digitale della Customer Journey, attraverso la quale possono usufruire di: prenotazione e pagamento online degli studi, anche in abbonamento; accesso con chiave digitale alle sedi e al proprio studio; gestione agenda appuntamenti; gestione community B2B e B2B2C; la possibilità di generare reporting, analisi performance e soddisfazione dei clienti.
Credits: Photo Courtesy of @spatium
Le location di prestigio, centrali e strategiche, sono perfettamente collegate dai mezzi pubblici e sempre in prossimità di parcheggi. Ogni studio offre un ambiente rinnovato nella struttura e negli arredi, in totale riservatezza e sicurezza, dotato di: lettino elettrico per terapie manuali, lavamani e mobile contenitivo con grande ripiano; una cassa bluetooth autonoma per musica diffusa e luci regolabili; una grande scrivania e poltrone.
Non a caso il progetto si è dimostrato sin da subito di grandissimo interesse per il mercato: solo nei primi 12 mesi di attività, nel pieno periodo della pandemia, sono state aperte 7 sedi per un totale di circa 40 studi.
Sempre più spesso i professionisti, in particolare quelli che scelgono il servizio in abbonamento, e che lavorano nelle medesime sedi, sono più o meno sempre gli stessi. Il loro essere professionalmente diversi ha fatto sì che si autoalimentasse una sorta di Community verticale dove i professionisti si confrontano tra loro, sviluppando clientela e relazioni: in questo modo, attraverso lo scambio di contatti, i pazienti hanno la possibilità di usufruire di più professionisti in settori diversi.
Credits: Photo Courtesy of @spatium
SPATIUM NON SI FERMA MAI: IN ARRIVO THE PLACE, NEL CUORE DI MILANO, LA PRIMA SEDE DEDICATA ALLE PROFESSIONISTE DELL’ESTETICA IN TUTTE LE SUE FORME
Il progetto Spatium non si ferma mai: a inizio aprile, infatti, è programmata un’apertura inedita. Spatium apre The Place nel cuore di Milano, in zona Porta Romana, la prima sede completamente dedicata alle professioniste dell’estetica in tutte le sue declinazioni: visagisti, make-up artist, beauty treatment specialist, trattamenti cosmetici, massoterapici e dermopigmentazione saranno i protagonisti della nuova sede di Spatium Porta Romana.
Studi incantevoli, curati in ogni dettaglio, arredati con armonia e profondo senso estetico, dedicati esclusivamente alla cura di viso e corpo, sono pronti per accogliere le migliori professioniste di Milano e non solo.
Per tutte le informazioni e per i contatti, vi invitiamo a visitare il sito spatiumstudio.it e/o la pagina Instagram ufficiale @spatium.studio.
Ragazze, se siete interessate al mondo della bellezza e del wellness, non perdetevi questi post:
1) TRATTAMENTI VISO PER PELLE MATURA: I 5 MIGLIORI
2) EXTENSION VS LAMINAZIONE CIGLIA: COME SCEGLIERE IL TRATTAMENTO GIUSTO
3) OLIO 31, A COSA SERVE, USI E PROPRIETÀ
Per questo post è tutto, ora vi lasciamo la parola. Cosa ne pensate di Spatium? Ne avevate già sentito parlare? Fateci sapere la vostra nei commenti. Un bacione dal TeamClio!