QUALI SONO I TOP TEAM FEBBRAIO 2023 CHE HANNO CONQUISTATO IL TEAMCLIO?

  1. I Top Team Febbraio 2023 includono, come ogni mese, tante diverse referenze. In particolare, nel post parleremo di skincare e make-up.
  2. Abbiamo testato due creme viso che ci hanno davvero convinto: una dall’azione levigante, utile in presenza di pori dilatati evidenti e grana della pelle irregolare, l’altra, invece, dal piacevole effetto lifting, ricca, ma per nulla pesante.
  3. Vi proporremo, poi, una combo TOP per la base viso, perfetta soprattutto in vista della primavera: una crema colorata e uno spray fissante dall’azione idratante e rimpolpante.
  4. Nel post, tra i prodotti preferiti del mese, c’è spazio anche per un mascara economico che non ha niente da invidiare ai suoi colleghi più blasonati.
  5. Infine, troverete un fondotinta leggero facilissimo da applicare, per il make-up dell’ultimo minuto al mattino.

cliomakeup-top-team-febbraio-2023-teamclio-cover.001

A questo punto, non resta che scoprire insieme tutti i Top Team Febbraio 2023, i prodotti preferiti del TeamClio delle ultime settimane che, con buone probabilità, ci faranno compagnia anche nei mesi a venire. Pronte? Iniziamo!

ILARIA E LA CREMA GEL VISO LEGGERA E IDRATANTE

Nelle ultime settimane ho avuto modo di utilizzare la crema The POREfessional Smooth Sip della prima linea skincare The POREfessional Pore Care di Benefit Cosmetics, dedicata al trattamento dei pori. Si tratta di una crema-gel a base d’acqua, perfetta per l’arrivo del cambio di stagione: la texture è molto piacevole al tatto, è leggera, si applica facilmente e si assorbe subito.

cliomakeup-top-febbraio-2023-teamclio-benefit

Benefit Cosmetics, The POREfessional Smooth Sip. Prezzo: 42,00€ su sephora.it



UNA CREMA VISO INNOVATIVA CHE LEVIGA L’ASPETTO DEI PORI E MIGLIORA LA GRANA DELLA PELLE

Tra gli ingredienti della formula troviamo, per citarne alcuni, la Niacinamide che aiuta a levigare l’aspetto dei pori, gli estratti di Sedano e i semi di Lino che migliorano visibilmente la grana della pelle e riducono l’aspetto dei pori, lo Squalano e il succo di foglie di Aloe che contribuiscono a mantenere l’idratazione.

cliomakeup-top-team-febbraio-2023-benefit2

Sin dalla prima applicazione la pelle risulta morbidissima, liscia, uniforme e luminosa. Penso che sia perfetta per le pelli miste, ma a me piace molto anche se ho una pelle tendenzialmente normale: la utilizzo tutti i giorni e la trovo ottima come base per il trucco, davvero super consigliata.

FRANCESCA E LA CREMA VISO RICCA E DELICATA CHE MERITA UN POSTO TRA I TOP TEAM FEBBRAIO 2023

Per me è sempre un po’ difficile trovare una crema viso che contrasti e prevenga i segni dell’invecchiamento senza appesantire o ungere la pelle. Ora l’ho trovata e non la abbandonerò facilmente. Si tratta della Vichy Liftactiv Supreme, una crema idratante da giorno per pelli miste e grasse. Esiste anche la versione per pelli secche.

cliomakeup-top-team-febbraio-2023-teamclio-vichy

 Vichy, Liftactiv Supreme. Prezzo: 35,11€ con il codice sconto LFCLIO su lookfantastic.it

La applico con facilità, una coccola sul viso, perfetta da miscelare anche insieme al fondotinta. Non unge, non appiccica ed è confortevole per tutto il giorno. La pelle risulta immediatamente rinfrescata e idratata, morbidissima al tatto. La consiglio fortemente a chi è in cerca di una base che si assorba rapidamente e svolga efficacemente il suo ruolo.

Ragazze, non è ancora tutto. Girate pagina e continuate a leggere per scoprire i Top Team Febbraio 2023 di M.Teresa, Mena e Cristina.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here