BLUSH PRIMAVERA 2023: LIQUIDI, STICK E IN POLVERE COMPATTA
- Ogni anno i brand propongono delle novità interessanti e tante sono quelle che riguardano gli ultimissimi blush primavera 2023.
- Sono vari i formati proposti in questa stagione.
- Oltre a quelli in polvere compatta, tra cui troviamo anche luminosissime palette, scopriamo altre tipologie di prodotti per make-up facili e bellissimi.
- Abbondano, infatti, i blush liquidi e quelli in stick.
- Non mancano i prodotti 2 in 1 per guance e labbra.
- Tra i brand che tornano a conquistare il settore make-up con nuovi blush ci sono Nars, Too Faced, Tarte e tanti altri.
Credits: Foto di Pixabay| marusya21111999
Rosati, dorati, nelle tonalità del pesca, ma anche nelle shades chiare e scure del marrone. Quali sono i fard da non farsi scappare quest’anno? Tante sono le ultime novità dei principali brand specializzati proprio in questa tipologia di prodotto, vi basti pensare al famoso Orgasm di Nars. Non perdiamo altro tempo, ragazze, e scopriamo insieme tutte le novità che riguardano i blush primavera 2023 più desiderati. Via col post.
I NUOVI BLUSH DI NARS 2023
Nars è certamente uno dei top brand nel mondo del make-up e per quanto riguarda i blush sicuramente sa ben distinguersi.
Non c’è appassionata di trucco che non abbiamo provato almeno una volta il famoso Orgasm di Nars, uno dei blush più famosi al mondo.
nars presenta i nuovi blush ispiratI al famoso orgasm
Ora il marchio torna a conquistare con due nuovi Orgasm. Il primo è un fard in stick e si chiama The Multiple Orgasm Blusher.
Si applica con estrema facilità grazie alla sua texture cream-to-powder. Basta passarlo sulle guance, ma anche su occhi e labbra, per ottenere un effetto luminoso e naturale.
È proposto nell’iconica nuance Orgasm (rosa) e Orgasm Rush che è un rosa-bronzo.
Allo stick si aggiunge la palette di blush in limited edition di Nars. Si chiama Orgasm Four Play Blush Quad e si compone di quattro sfumature ispirate al best seller Orgasm: oro brillante, rosa pesca dorato, corallo e rosa-bronzo.
PRODOTTI 2 IN 1 PER GUANCE E LABBRA
Tra le ultimissime novità di quest’anno ci sono i prodotti 2 in 1, ovvero i blush che possiamo applicare sulle guance, ma che sono anche indicatissimi per colorare le labbra.
Yves Saint Laurent NU Lip and Cheek Tint 15ml (Various Shades). Prezzo: 24,45€ su lookfantastic.it
Uno di questi è il Nu Balmy Tint di Yves Saint Laurent, un blush molto estivo che dona alla pelle l’effetto bonne mine.
Con acido ialuronico, burro di karitè e fiori d’arancio, si fonde con la pelle, la sublima e la rinfresca.
Rem Beauty, Eclipse, Stick Labbra E Guance. Prezzo: 20€ su sephora.it
È in stick, invece, il blush di Rem Beauty: Eclipse. Anche questo prodotto è infuso di numerosi ingredienti molto idratanti, come olio di semi di jojoba e estratti d’uva, in grado di migliorare la pelle colorandola con delicatezza. La formula cremosa si fonde all’istante con la pelle e risulta molto confortevole.
I BLUSH IN STICK DELLA PRIMAVERA 2023
I blush in stick sono molto pratici e comodi e, se ben formulati, anche facili da lavorare sul viso.
Tra le ultimissime novità di questa primavera c’è il Nudies Matte Lux All Over Face Blush Colour di Nudestix. Non è solamente un prodotto per colorare il viso e renderlo più fresco e radioso, ma un vero e proprio cosmetico skincare.
Lo stick di Nudestix vanta una formula luminosa e ingredienti quali vitamina E e tè verde. È in grado di migliorare la grana della pelle, le imperfezioni e attenuare le linee sottili e i pori. Disponibile in 5 tonalità, è dotato di pennello per rendere più facile e sfumabile il prodotto sul viso.