Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-catrice-cheek-flirt-blush-in-stick-4Il parere degli utenti su questo prodotto è stato sicuramente unanime. In effetti ne hanno apprezzato la formula, il colore e il finish delicato, altri invece avrebbero preferito un effetto più deciso e una durata maggiore sul viso. Ma sarà davvero così? Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-blush-catrice-cheek-flirt-blush-in-stick-5SWATCH

Cerchiamo di conoscere questo nuovo prodotto firmato Catrice un po’ più da vicino andando a scoprire insieme gli swatches.

cliomakeup-recensione-blush-catrice-cheek-flirt-blush-in-stick-6Catrice Cheek Flirt Blush in Stick in R’n’Peach, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-catrice-cheek-flirt-blush-in-stick-7Catrice Cheek Flirt Blush in Stick in R’n’Peach, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova nel classico packaging retraibile. Appena prelevato, il blush mantiene una buona pigmentazione, il colore infatti è un pesca molto luminoso e fresco. La texture risulta densa e leggermente appiccicata. Aiutandoci con le dita, abbiamo sfumato il prodotto sulla pelle senza troppe difficoltà.

Ma come si sarà comportato sul viso? Avrà messo in evidenza i pori? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Sfumabilità
9
Effetto sulla pelle
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteOgni quanto cambiare i pennelli 🖌 e le spugnette make-up 💄
Prossimo PostAcque profumate Primavera 2023 🌸 le migliori, tra novità ed evergreen ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here